Chi Siamo

Sogni è un nuovo ristorante focalizzato su piatti di pesce, seguendo la tradizionale matrice culinaria nostrana, con ricette semplici che fanno sentire a casa, utilizzando sapientemente anche verdure e legumi per creare piatti vegetariani, situato nel cuore di Milano, a pochi passi da Corso Genova.

È un luogo in cui ci si sente a casa, si possono gustare
sapori autentici e genuini e apprezzare un'atmosfera innovativa ma storica.

Sogni enfatizza la sostanza con un focus sulla tradizione, l'amore e il rispetto per la Terra,
la natura e gli animali, è una semplicità inedita che travalica i confini del menù e diventa uno stile di vita nuovo e possibile.

Team

Designer, architetti, creativi, artigiani, chef, ma soprattutto sognatori.

Professionisti che hanno messo la loro arte al servizio di un’idea e di una missione: quella di costruire un non luogo e renderlo un ritrovo per anime affini. Quella di realizzare un sogno per un pubblico sempre più consapevole ed esigente, disposto ad affrontare un viaggio nel tempo: un tempo indefinito che unisce passato e futuro attraverso un presente multisensoriale.

Il Servizio

Sogni si differenzia dagli altri ristoranti di Milano grazie ad un menù a base di pesce.

Sogni unisce eccellenza, tradizione e semplicità.

Location

La scelta della location non è casuale: la grande sala, l’inedito jardin d’hiver, i tavolini di ispirazione italiana, una sala piattaia con un unico grande tavolo conviviale, e il bar che accoglie un grande bancone interamente in zinco con i suoi giochi di materiali a contrasto, raccontano una lunga storia di italianità ed accoglienza.
Antesignane del loro stesso destino, le mura di Sogni hanno ospitato a inizi novecento uno dei primi asili privati della città, abbandonato poi per molto tempo sino ad oggi, quando le sue porte si sono finalmente riaperte per ripercorrere le orme di una lunga storia di calore umano e ospitalità.